Scopri la versione senza date dell’Agenda Classic Moleskine. Le sue pagine strutturate color avorio racchiudono tutte le caratteristiche pratiche e riconoscibili all’istante di un'agenda settimanale Moleskine, solo senza date.
Senza date per iniziare quando lo desideri.
Puoi iniziare questa agenda settimanale senza date in qualsiasi momento dell'anno. Gli spazi per i mesi, le settimane e le date sono stati lasciati vuoti per la compilazione in modo da offrirti maggiore flessibilità e libertà rispetto a un’agenda datata. Aggiungendo personalmente le date, puoi saltare eventuali spazi vuoti e utilizzare solo le pagine che realmente ti occorrono. L’assenza di date ti consente di iniziare a pianificare la vita nel momento che preferisci, senza attendere l'inizio dell'anno. Puoi scegliere se adattarla all'anno scolastico, alle tue esigenze personali o agli impegni lavorativi. Sono presenti dodici mesi senza nome, ognuno con cinque settimane non datate che puoi utilizzare in qualunque modo tu decida.
Taccuino e agenda insieme.
Questo pratico layout include due pagine affiancate per ogni settimana: i giorni della settimana sono disposti orizzontalmente sulla pagina di sinistra, mentre sulla destra è riportata una pagina a righe per appunti, attività e pensieri. Un formato utile che unisce taccuino e agenda, in modo da offrirti il meglio di entrambi i mondi: layout sufficientemente strutturato per essere sempre organizzato e spazio sufficiente per pensare e creare.
Contenuti per ottimizzare la tua pianificazione.
L'agenda Classic Planner senza date include un set di speciali adesivi, tra cui adesivi mese per personalizzare ciascuno dei 12 divisori e adesivi anno per il dorso. Sono inclusi anche adesivi con mini calendari mensili da compilare con le date e applicare sui divisori mese. Le pagine introduttive di questa agenda presentano una panoramica quadriennale per la pianificazione a lungo termine, un orario settimanale e spazio per il planning di viaggi, idee e obiettivi.