Per una penna amata in tutto il mondo, è appropriato che l'ultima collezione Jotter SE tragga ispirazione da tutti e quattro gli angoli del globo. La quarta edizione speciale "Global Icons" esplora parte dell'imponente architettura e dell'arredamento di Roma risalenti a 3000 anni fa. Un design sbalorditivo utilizza un motivo sorprendente tratto dall'esclusiva cupola del Pantheon e dal maestoso skyline di questa città di antiche meraviglie. Con l'inconfondibile competenza artigianale di PARKER, questo è splendidamente inciso al laser sul fusto di questo raffinato strumento di scrittura. Una finitura laccata in bronzo satinato offre un'esperienza di scrittura confortevole e fornisce uno sfondo forte per mostrare la magia storica di Roma. Per chiunque abbia una voglia matta di viaggiare per la vita, lascia che la penna a sfera Jotter SE Rome sia la tua guida mondiale.
CAPPUCCIO: acciaio inossidabile con vernice marrone satinato
CORPO: acciaio inossidabile con vernice marrone satinato
MOTIVO DEL CORPO: lo skyline e il motivo della città sono sapientemente incisi al laser sul caratteristico fusto e una finitura laccata in bronzo satinato completa il sofisticato look di alta gamma. Un bell'esempio di artigianalità PARKER.
CLIP: acciaio inossidabile
SCATOLA REGALO: ogni Jotter SE Rome è corredata da una speciale scatola regalo, ispirata all'antica architettura della città , che saprà conquistare il viaggiatore che è in ognuno di noi.